Fabrizio Bolzoni nuovo Presidente Consiglio di Sorveglianza CNS

Fabrizio Bolzoni è il nuovo Presidente del Consiglio di Sorveglianza del CNS, lo ha votato all’unanimità l’Assemblea dei Soci che si è riunita il 23 Maggio a Bologna presso l’Aemilia Hotel per deliberare nuove importanti decisioni per il Consorzio.

Più potere ai soci, più coinvolgimento nella vita del Consorzio, vanno in questa direzione le modifiche approvate nel corso della Giornata.

Di fondamentale importanza sono state le modifiche allo Statuto Sociale con l’introduzione degli obiettivi e dei principi che costituiscono la “missione cooperativa” del Consorzio stesso, che organi societari, dipendenti e soci si obbligano a rispettare, tanto nelle dinamiche aziendali che nel rapporto con soggetti terzi.

Approvato anche un nuovo “Regolamento degli strumenti di partecipazione attiva dei soci del CNS”, per consentire un adeguato coinvolgimento delle associate sulle tematiche di interesse sociale.

Incontri, approfondimenti e riflessioni organizzati su base territoriale che saranno preliminari ai momenti assembleari con i soci, al fine di garantire una corretta preparazione alle assemblee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *