Al via le candidature per Going Digital Legacoop, il corso per entrare nell’economia 4.0

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di Going Digital Legacoop, il percorso formativo sulla digital transformation rivolto a dipendenti, collaboratori o persone comunque segnalate da cooperative aderenti a Legacoop e operanti su tutto il territorio nazionale che ha l’obiettivo di favorire l’adozione e lo sviluppo di tecnologie digitali in ambito aziendale.

Going Digital è un progetto promosso da Legacoop Bologna, Legacoop Nazionale-Rete Pico 4.0, Coopfond-Coopstartup e Bologna Business School in collaborazione con Innovacoop.

Gli obiettivi sono: aumentare le proprie conoscenze in ambiti d’avanguardia, sviluppare un progetto di trasformazione digitale per la propria cooperativa, condividere e crescere insieme in quanto cooperatori.

Il percorso si svilupperà tra Aprile e Luglio 2019 e prevede un lavoro in aula di 12 giornate in quattro moduli di tre giorni ciascuno (a distanza di due/tre settimane l’uno dall’altro). La Faculty è composta da docenti universitari e professionisti del settore di fama internazionale e i partecipanti saranno impegnati in Project work per lo sviluppo del proprio progetto con l’assistenza di un tutor esperto.

Scadenza per la proposta delle candidature: ore 14.00 del 15 marzo 2019.

Per maggiori informazioni: goingdigital.coopstartup.it
f.montalti@produzione-servizi.coop 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *