Home arcs

percorso di navigazione arcsFreccettaComunicazioniFreccettaArchivio NewsFreccettauniverso Legacoop_337c6453-950a-4e13-bd13-84cd03acbacf
Condividi in Facebook i contenuti di questa pagina Invai la pagina ad un amico Pagina Stampabile

Zut! Eventi della Settimana

12/01/2018 | Marisa Alunni

 

 

SABATO 13 GENNAIO

 

 

live music

EGLE SOMMACAL
(Massimo Volume)
Re:play/unplugged

 

Sabato 13 Gennaio concerto alle ore 21.30

+

Cena dalle ore 20.00

 


Re: play / unplugged rassegna di concerti dello Spazio Zut!

 

Ingresso concerto 5 euro (amaro Distilleria Varnelli incluso!)


E' consigliata la prenotazione:
t. 389 0231912
spaziozut.concerti@gmail.com

Prima del concerto sarà possibile consumare una cena vegetariana, con vini e birre rigorosamente della zona (su prenotazione, 15 euro bevande incluse)

 

Egle Sommacal aggiunge un altro importante tassello al suo universo sonoro. Dopo il bellissimo “Il cielo si sta oscurando” ecco in arrivo “L’Atlante della polvere”. Una ricerca ed un gusto che ci lasciano sempre a bocca aperta.

Egle Sommacal può essere conosciuto ai più come il chitarrista dei Massimo Volume, uno dei gruppi più rappresentativi e osannati dell’underground musicale italiano degli ultimi vent’anni. Ma smessi i panni del chitarrista rock, è prima di tutto un amante e uno studioso del proprio strumento, un musicista che da sempre ricerca le (in)finite possibilità con cui trasmettere, attraverso sei corde, quello che sente e che lo circonda, con un proprio stile e una propria sensibilità. L'Atlante della Polvere è il suo quarto apprezzatissimo disco solista ma la sua discografia e le sue collaborazioni sono molteplici. Dai Massimo Volume agli ULAN BATOR, passando da Wu Ming Contingent.

 

 

Prossimi appuntamenti della rassegna:

Sabato 10 Febbraio - Dead_Poets_Society

 

Si ringrazia:
Music Outlet Foligno
Music Service Calderini
Distilleria Varnelli
Holiday Inn Express
SUbA Recording Studio

 

 


 
Colonna DX