Home arcs

percorso di navigazione arcsFreccettaComunicazioniFreccettaArchivio NewsFreccettauniverso Legacoop_337c6453-950a-4e13-bd13-84cd03acbacf
Condividi in Facebook i contenuti di questa pagina Invai la pagina ad un amico Pagina Stampabile

Aris Formazione e RIcerca: Voucher Digitalizzazione Ministero dello Sviluppo Economico

12/01/2018 | Marisa Alunni

 VOUCHER DIGITALIZZAZIONE

A partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 09 febbraio 2018 è possibile inoltrare una apposita domanda al Ministero dello Sviluppo Economico  mediante la procedura informatica dedicata per l’inclusione della propria azienda alla fruizione del Voucher Digitalizzazione (vedi scheda in allegato) pari al  50% dell’investimento, e comunque per un valore non superiore a 10.000 euro in de minimis . Le risorse disponibili per  l’anno 2018 sono pari a 100 milioni di euro, di cui 1.582.662,46 euro destinati all’Umbria. La domanda deve essere compilata digitalmente attraverso un format disponibile sul sito del ministero della sviluppo economico ( www.mise.gov.it) dalle ore 10:00 del  15 gennaio e fino al 30 gennaio 2018.

Aris formazione e ricerca è a disposizione per realizzare  un progetto formativo qualificato  attinente e correlato con  l’ambito di intervento di digitalizzazione di cui sopra e per  supportarti nell'espletamento dell'iter completo della domanda.

L’investimento  per la digitalizzazione è ancora solo un’idea?  Consapevole dell’importanza  del fattore digitalizzazione nel posizionamento competitivo dell’impresa Aris formazione e ricerca ha attivato una collaborazione con fornitori  altamente qualificata ed accreditati per lo sviluppo di soluzioni e-commerce e di connettività.

In virtù di ciò Aris formazione e ricerca  è in grado di  supportare nella redazione di  un puntuale studio di fattibilità, nel reperire i preventivi di spesa, espletare l’iter completo della domanda e assistere nelle  successive attività di coordinamento necessarie alla realizzazione dell’investimento  che dovrà essere completato entro i 6 mesi di validità del voucher.

Per maggiori informazioni riguardo i servizi offerti da Aris formazione e ricerca, per richiesta di preventivi o quant’altro contattateci:

dott.ssa Anna Pasquino  075/5848056 a.pasquino@arisformazione.it

 

Scarica Scheda Vaucher Digitalizzazione

 


 
Colonna DX