Home arcs

percorso di navigazione arcsFreccettaComunicazioniFreccettaArchivio NewsFreccettauniverso Legacoop_337c6453-950a-4e13-bd13-84cd03acbacf
Condividi in Facebook i contenuti di questa pagina Invai la pagina ad un amico Pagina Stampabile

#spoletocinemaalcentre: Sala Frau- settimana dall'1 al 7 dicembre

01/12/2017 | Marisa Alunni

  

Immagine incorporata 2

 

 

 

PADDINGTON 2

Immagine incorporata 1

Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana è quella di Francesco Mandelli) è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell'orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2. 

In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l'orsa che lo ha amorevolmente allevato nel "profondo e misterioso Perù", l'orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull'attore narcisista Phoenix Buchanan(Hugh Grant).

_______________

ORARIO DELLE PROIEZIONI

 

Venerdì 1 Dicembre 16.30 

Sabato 2 Dicembre 16.30

Domenica 3 Dicembre 16.30 

Lunedì 4 Dicembre 16.30

Martedì 5 Dicembre 16.30

 

Sabato e Domenica 

30 minuti prima della proiezione Animazione per Bambini

 

 

******

 

BORG MCENROE

di Janus Metz Pedersen

Immagine incorporata 1


Borg McEnroe porta sullo schermo la leggendaria rivalità tra due dei migliori tennisti della storia, finiti ai lati opposti dello stesso campo per 14 volte in quattro anni (tra il 1978 e il 1981).
La calma glaciale del tennista Björn Borg (Sverrir Gudnason) contro il temperamento impetuoso dell'avversario John McEnroe (Shia Labeouf); i movimenti rigidi e calibrati del giocatore svedese contro il gioco nervoso e dinamico dello statunitense, preda di frequenti attacchi d'ira ai danni degli spettatori e dell'arbitro di turno. La contrapposizione tra i due atleti non si esaurisce sul campo da tennis: le personalità opposte, gli stili diversi e l'imprevedibilità dei risultati rendono il confronto ancora più serrato e avvincente, proiettando i due campioni tra le stelle del firmamento sportivo. Fino alla finale di Wimbledon del 1980, considerata una delle partite più belle della storia del tennis.  

_____________________________________

ORARIO DELLE PROIEZIONI

Venerdì 1 Dicembre 18.30 / 21.30 

Sabato 2 Dicembre 18.30 / 21.30

Domenica 3 Dicembre 18.30 / 21.45

*aperitivo ore 20.30 #ricordandosasà

evento facebook ->  https://goo.gl/o77DjS 

Lunedì 4 Dicembre  nessuna proiezione

Martedì 5 Dicembre 18.30 

 

******

 

VASCO MODENA PARK

Immagine incorporata 2

 

 IL FILM al cinema la versione inedita dell’evento che il 1° luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla “festa epocale” dei suoi primi 40 anni “dal fronte del palco”. Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppedomingo Romano, in arte PEPSY ROMANOFF, è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un’avventura epica da guardare, una grande festa da…cantare – e perché no ballare – ancora una volta tutti insieme. Ma questa volta al cinema!

 

 

_____________________________________

ORARIO DELLE PROIEZIONI

Ingresso € 10,00

Lunedì 4 Dicembre  18.00 / 21.00

Martedì 5 Dicembre  21.00

Mercoledì 6 Dicembre  21.00

Giovedì 7 Dicembre 17.00

 

evento facebook -> https://goo.gl/EDp3u8 

 

 


 
Colonna DX