Home arcs

percorso di navigazione arcsFreccettaComunicazioniFreccettaArchivio NewsFreccettauniverso Legacoop_337c6453-950a-4e13-bd13-84cd03acbacf
Condividi in Facebook i contenuti di questa pagina Invai la pagina ad un amico Pagina Stampabile

#Spoletocinemaalcentro: PROGRAMMAZIONE SALA FRAU DAL 21 APRILE AL 26 APRILE

20/04/2017 | Marisa Alunni

 Immagine incorporata 1

 
 
PROGRAMMAZIONE SALA FRAU DAL 21 APRILE AL 26 APRILE

I PUFFI - VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA
In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
  • Venerdì 21 Aprile: spettacolo unico ore 16.30
  • Sabato 22 Aprile: spettacolo unico ore 16.30
  • Domenica 23 Aprile: spettacolo unico or 16.30
  • Lunedì 24 Aprile: spettacolo unico ore 16.30
  • Martedì 25 Aprile: spettacolo unico ore 16.30
Sabato, Domenica e Martedì, mezz'ora prima dello spettacolo, animazione per bambini!

IL PERMESSO - 48 ORE FUORI è un film del 2017, scritto e diretto da Claudio Amendola e interpretato dallo stesso regista, con Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè.
Claudio Amendola, alla sua seconda regia, è il burattinaio di tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda.
A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro.

  • Venerdì 21 Aprile: spettacoli ore 18.30 e 21.30


 
Colonna DX